per prenotazioni

+39 0789 790302

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 8 giorni dall'arrivo

Thalasso & spa

Un Centro Benessere dalle virtù curative grazie al mare della Sardegna

Il Centro Benessere “d’Ea Marina Thalasso & SPA” è uno degli ulteriori valori aggiunti del Park Hotel Cala di Lepre. Immerso nella natura tipica della Sardegna che circonda l’Hotel, protetto da bellissimi ginepri e avvolto dai profumi della macchia mediterranea, il d’Ea Marina Thalasso & SPA pensa al benessere dei suoi ospiti proponendo programmi all'aria aperta, trattamenti rilassanti e tonificanti, pacchetti speciali per la coppia e per le signore in dolce attesa, permettendovi di trascorrere una felice e confortevole vacanza estiva.

Il Centro Benessere “d’Ea Marina Thalasso&SPA” si compone di:

  • Piscine multifunzione di acqua marina fredda e riscaldata per percorsi thalasso e per sessioni speciali d’aquagym
  • Bagno turco
  • Sauna
  • Palestra cardiofitness
  • Area relax
  • Gazebo per massaggi all’aperto
  • Eleganti cabine per trattamenti di relax e di bellezza

Ecco invece una breve introduzione ai principali programmi:

- Talassoterapia, idroterapia e idromassaggio

Sono tre tecniche basate sull'azione preziosa dell’acqua e del clima marino, entrambi fonte di proprietà benefiche, rivitalizzanti e rigeneratrici per il corpo.

- Cromoterapia

È un innovativo metodo terapeutico, il più conosciuto tra le tecniche di medicina alternativa. Sfrutta le proprietà rilassanti dei colori primari che aiutano il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio.

- Massaggi orientali e occidentali

Sono entrambi specifici per il rilassamento muscolare, per il miglioramento della flessibilità delle articolazioni e per la stimolazione della circolazione sanguigna.

- Trattamenti personalizzati

I trattamenti personalizzati nascono dalle proprietà prodigiose delle alghe marine. Grazie alla loro azione remineralizzante, rivitalizzante e snellente sono un toccasana per il nostro organismo e per la nostra bellezza fisica.


Ricordiamo ai gentili clienti che è richiesto un certificato medico o una liberatoria che attesti l’idoneità ai trattamenti e all’uso degli impianti (è possibile richiedere il certificato previa visita medica in loco a pagamento e su appuntamento).

L’accesso alla SPA non è consentito ai minorenni, eccetto per i ragazzi dai 14 anni se accompagnati dai genitori o con autorizzazione scritta degli stessi.

Ora non ti resta che scoprire di persona questo mondo quasi magico…

TRATTAMENTI

Un Wellness Center tra Desiderio di relax e benessere al profumo di Sardegna

I programmi del Centro d'Ea Marina si differenziano tra i trattamenti dedicati al benessere e i trattamenti specifici per la cura del corpo.

Lo staff Delphina sarà lieto di fornirvi ulteriori dettagli e consigliarvi il percorso a voi più adatto.

Seguici su

Diventa fan del Park Hotel & Spa Cala di Lepre
e seguici sui principali social network

back to top