Riconfermate le 4 Bandiere Blu nel frizzante paesino di Palau, dove la bellezza delle spiagge e l’azzurro del suo mare regaleranno una vacanza indimenticabile.
Tanti conoscono Palau, il vivace paesino del Nord Sardegna, come punto di partenza per raggiungere l’Isola di La Maddalena, Caprera o per escursioni alle isole disabitate dell’Arcipelago (raggiungibili con 5 minuti di navigazione dell’hotel). In realtà, Palau regala agli amanti del mare che desiderano restare sulla “terraferma”, una tintarella su spiagge di fine sabbia bianca e bagni interminabili in un mare dalle acque cristalline e trasparenti. La Sciumara, Palau Vecchio, la spiaggia del Liscia, Isuledda (Porto Pollo), sono solo quattro tra le tante proposte per una giornata di relax al mare che in più hanno visto riconfermata, per il 2015, la Bandiera Blu, sinonimo di qualità ambientale e di servizi per i suoi frequentatori. Ottimo risultato per Palau, una delle 6 destinazioni della Sardegna ad aver ricevuto questo importante riconoscimento dai giudici della F.E.E (Foundation for Environmental Education), che hanno premiato anche il porto Liscio, il porto turistico di Palau per l’elevato standard dei servizi offerti.
Ecco la “Top 4”, le quattro spiagge di Palau su cui vedrete sventolare la famosa Bandiera Blu, ad appena quattro chilometri dal Park Hotel Cala di Lepre.