per prenotazioni

Tel. +39 0789 790302

Email

Giro della Sardegna in moto con i lettori di In Moto
Esperienze

Giro della Sardegna in moto con i lettori di In Moto

Il Nord Sardegna in sella alle due ruote con il tour “In Sardegna con In Moto” che per il terzo anno sceglie l’ospitalità del Park Hotel Cala di Lepre a Palau.

45 motociclisti percorreranno gli itinerari più entusiasmanti dell’isola grazie al terzo raid organizzato dalla rivista IN MOTO in collaborazione con Tom42. L’appuntamento è fissato per fine Maggio, il periodo migliore per scoprire l’isola, quando la primavera veste la natura di fiori e di colori intensi e i profumi della macchia mediterranea inebriano l’aria delle strade, meno affollate rispetto ai mesi estivi.

Il Nord Sardegna è il paradiso dei motociclisti: strade tutte curve e controcurve che scendono la costa che si specchia nelle acque cristalline e attraversano antichi borghi, custodi di antichi saperi. Un avventuroso viaggio in moto “on the road... e on the beach” , tra gli itinerari più famosi nell’ambiente del mototurismo in Sardegna.

Il Cala di Lepre a Palau è l’hotel ideale per coloro che vogliono godersi il Nord Sardegna in moto: una posizione strategica rispetto ai principali luoghi di interesse, di fronte al bellissimo mare dell’Arcipleago di La Maddalena, a due passi dalla Costa Smeralda.

Prima tappa del tour in moto è la visita a Santa Teresa Gallura, il famoso paesino costellato di spiagge bianche, nella punta settentrionale della Sardegna. Da qui, dopo aver percorso circa 30 km di litoranea, i motociclisti giunti a Palau potranno gustare lo sfizioso pranzo preparato dagli chef dell’Hotel.

L’itinerario della Sardegna in moto non poteva rinunciare ad un’escursione in Costa Smeralda con un percorso di circa 40 km che cammina lungo la costa più rinomata dell’isola fino a Porto Rotondo, per poi rientrare a Palau dove gli ospiti potranno godere dei servizi esclusivi dell’Hotel Cala di Lepre: momenti di benessere nella SPA D’Ea Marina o una pausa relax in spiaggia o a bordo piscina.

La scoperta della Sardegna in moto continua verso il sud dell’isola, percorrendo le selvagge strade interne della Barbagia e l’oristanese, per rientrare in Gallura nel pomeriggio seguente, dove incontreranno l’ospitalità dell’ Hotel Relax Torreruja, l’hotel Delphina a Isola Rossa, base ideale per visitare l’entroterra. Ultima tappa dei motociclisti in tour sarà la Valle della Luna, vallata di pietre granitiche dalle forme particolari e il caratteristico borgo di Aggius, un antico centro ai piedi della seghettata catena di monti chiamata “Resegone Sardo”, un luogo ricco di storia e tradizioni centenarie.

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
back to top