per prenotazioni

Tel. +39 0789 790302

Email

Arcipelago delle meraviglie nel Nord Sardegna <br/> Settembre al Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena
Itinerari

Arcipelago delle meraviglie nel Nord Sardegna
Settembre al Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena

Immagina le tue vacanze a Settembre in Sardegna. Lo sguardo si posa su piccole calette deserte, isole disabitate e un mare così trasparente e turchese che brilla alla luce del sole. Giornate in cui il clima, ancora caldo, fa venire voglia di tuffarsi. Benvenuti nell’Arcipelago di La Maddalena, perla naturalistica del Nord Sardegna, facilmente raggiungibile con una delle tante escursioni organizzate dagli hotel e resort Delphina.

Se nel mese di Agosto questi angoli di rara bellezza sono frequentati da turisti provenienti da tutto il mondo che amano trascorrere le giornate, all’insegna della mondanità su imponenti yacht e barche a vela, a Settembre l’Arcipelago mostra tutta la sua bellezza selvaggia agli amanti del relax. Località come Cala Coticcio a Caprera, Porto della Madonna a Budelli, Cala Granara a Spargi tornano ad essere specchi di mare disabitati, impreziositi da piccole calette di sabbia bianca finissima. L’aria è ancora più tersa, i profumi ancora più intensi.

Settembre è uno dei periodi ideali anche per praticare sport acquatici tra cui canoa, kayak, SUP (Stand Up Paddling) Anche lo snorkeling ha tutto un altro sapore qui all’Arcipelago di La Maddalena. Per i più esigenti suggeriamo le immersioni all’Isola dei Monaci, affidandosi ad uno dei diving convenzionati con l’hotel. Sarà possibile incontrare maestose cernie, splendidi esemplari di dentici, occhiate, saraghi oppure tuffarsi nella rinomata Secca di Washington, considerato uno dei migliori siti per immersioni del Mar Mediterraneo.

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 8 giorni dall'arrivo
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
back to top