per prenotazioni

Tel. +39 0789 790302

Email

Pacchetto vacanza hotel + traghetto incluso nel Nord Sardegna
Itinerari

Pacchetto vacanza hotel + traghetto incluso nel Nord Sardegna

Mancano pochi giorni per usufruire dell’Offerta Pacchetto Hotel + Traghetto incluso con 10% di sconto. Affrettati!

Convenienza “last minute”? Ma chi l’ha detto? Se stai pensando all’estate nel Nord Sardegna, il Park Hotel Cala di Lepre premia l’anticipo! Eh si, se prenoti entro il 31 Marzo potrai usufruire del Pacchetto Hotel + Traghetto, che abbinato all’Offerta Prenota Prima ti farà risparmiare il doppio! Un esempio? 7 notti in Hotel 4 stelle con colazione e cena inclusi + nave andata/ritorno con la propria auto + bimbi da 0 a 6 anni non compiuti + tasse comprese a partire da 752,00 € a persona. E i bimbi 0-6 anni non compiuti sono gratis!

 

Potete scegliere di partire dal porto di Genova, Livorno o Civitavecchia verso i porti di Olbia, Porto Torres e Golfo Aranci. Non vi basta? Se per raggiungere la Sardegna preferite l’aereo al traghetto non dovete far altro che contattare i nostri uffici e farvi calcolare un preventivo ad hoc usufruendo delle numerose offerte personalizzate. Anche qui potrete scegliere tra i principali aeroporti Italiani e decidere di partire in qualsiasi giorno della settimana. Al vostro arrivo in Sardegna potrete approfittare dei transfer messi a disposizione dal Park Hotel Cala di Lepre, a tariffe convenienti, solo per voi Ospiti dell’Hotel.

 

Arriverete a Palau, una delle mete turistiche più rinomate del Nord Sardegna, a solo un quarto d’ora di traghetto dall’Isola di La Maddalena e dalle altre isole dell’Arcipelago di La Maddalena, a pochi chilometri dall’Isola dei Gabbiani, la patria del surf, a pochi passi da importanti siti archeologici e monumenti naturali come la Roccia dell’Orso… Inoltre all’interno del Park Hotel Cala di Lepre troverete tutto quello che cercate per una vacanza all’insegna dello sport, del benessere, grazie al Centro Thalasso & SPA “d’Ea Marina”; numerosi servizi per voi e per i vostri bambini, e molto altro, per una vacanza in famiglia da sogno.

 

Visita il sito dell’Hotel per scoprire tutti i servizi e la location unica in cui ci troviamo, e approfitta delle numerose offerte dedicate ai nostri Ospiti, oppure chiamaci al numero +39 0789 790302.

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
back to top