per prenotazioni

Tel. +39 0789 790302

Email

Speciale offerte Sardegna 2016
Itinerari

Speciale offerte Sardegna 2016

Prenota entro il 29 Febbraio e godi dello sconto del 10% sulla tua vacanza estiva a Palau al Park Hotel Cala di Lepre.

Ancora pochi giorni per assicurarsi una vacanza al mare nel Nord Sardegna a prezzi scontati: il Park Hotel Cala di Lepre si prepara ad una nuova estate tra benessere, relax, buona cucina e tante attività per il tempo libero di adulti e bambini. Il tutto con il 10% di sconto se prenoti entro il 29 Febbraio!

In più, raggiungere la Sardegna in traghetto è ancora più conveniente con il pacchetto Hotel + Traghetto Delphina abbinato all’Offerta Prenota Prima: a partire da 738,00 euro a persona, a maggio e giugno puoi trascorrere 7 notti in hotel 4 stelle con colazione e cena più traghetto andata/ritorno con auto e bimbo gratis fino a 6 anni non compiuti, tasse comprese!
Tutti i pacchetti sono disponibili dai principali porti del centro/nord Italia come Genova, Livorno e Civitavecchia verso i porti di Olbia, Porto Torres e Golfo Aranci. Se desideri raggiungere la Sardegna in aereo, offerte personalizzate con partenze tutti i giorni della settimana dai principali aeroporti italiani e la possibilità di usufruire di transfer a tariffe scontate.

Vivi il meglio del Nord Sardegna al Park Hotel Cala di Lepre: ti aspettano raffinate camere, la magia del Centro Benessere d'Ea Marina SPA, romantici ristoranti, numerose attività sportive-ricreative e tante occasioni per scoprire la costa nord della Sardegna: l’Arcipelago di La Maddalena e il sud della Corsica, Porto Cervo con la sua atmosfera glamour, i nuraghi, tesori dell’archeologia sarda, l’antico borgo di Aggius – Bandiera Arancione con i suoi musei - e la meravigliosa Valle della Luna.

Per maggiori informazioni contattaci al numero +39 0789 790302 o scrivici a prenotazioni@hotelcaladilepre.com.

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 8 giorni dall'arrivo
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
back to top