per prenotazioni

Tel. +39 0789 790302

Email

Offerte viaggi Sardegna. Pacchetti vacanze per Palau
Esperienze

Offerte viaggi Sardegna. Pacchetti vacanze per Palau

Il Park Hotel Cala di Lepre ti porta in Sardegna con i pacchetti vacanze per tutta la famiglia. Hotel + Traghetto incluso.

Organizzare le vacanze in Sardegna con la famiglia non è mai stato così semplice e conveniente. Sia che viaggi con bambini, sia con la dolce metà, in vacanza si cercano comodità, servizi, e anche risparmio. Il Park Hotel Cala di Lepre a Palau è il posto giusto per le famiglie e le giovani coppie che desiderano trascorrere una vacanza indimenticabile al mare. E con i pacchetti vacanze Sardegna, questo è possibile, senza stress e al miglior prezzo.

Pensa che il pacchetto vacanze hotel + nave del Park Hotel Cala di Lepre comprende:

  • 7 notti nel nostro hotel 4 stelle di Palau
  • Mezza pensione (colazione e cena)
  • Un bimbo gratis fino ai 12 anni (non compiuti)
  • Nave andata e ritorno per la Sardegna con auto e cabina quadrupla inclusa (tasse comprese)

Il tutto a partire da 885 € a persona

Se invece preferisci volare, grazie alle numerose rotte aeree operate dall’Aeroporto di Olbia, raggiungi l’isola con le offerte personalizzate per la Sardegna con volo incluso.

Scegliendo lo “sportivo” della collezione Delphina hotels & resorts, arrivi nell’isola e ti godi sette giorni di vacanza con tutta la famiglia.

L’Hotel di Palau è perfetto per gli amanti delle passeggiate e della natura con camere indipendenti e ampie verande immerse in una rigogliosa macchia mediterranea. Nel centro benessere D’Ea Marina puoi godere di momenti rigeneranti, tra le piscine riscaldate a diverse temperature e trattamenti di talassoterapia. Innumerevoli, inoltre, le attività sportive gratuite da fare all’aria aperta e tanti giochi di animazione per bambini nel mini club Leprottoland (servizio compreso nel pacchetto vacanze dell’hotel).

In posizione strategica, ai confini del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, l’hotel per famiglie di Palau è il punto di partenza ideale per chi vuole godersi le spiagge della Sardegna e scoprire l’entroterra della Gallura, gli antichi borghi di granito, la cultura e le tradizioni di un isola che sa regalare emozioni.

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 22 giorni dall'arrivo
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
back to top