per prenotazioni

+39 0789 790302

Prenota online

Data Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Cancellazione Gratuita fino a 8 giorni dall'arrivo

Il mare

Mare e Sardegna: ogni giorno un tuffo in un paradiso diverso

Il bellissimo mare della Sardegna sarà una costante delle vostre vacanze al Park Hotel Cala di Lepre, la scenografia variopinta ed una estate fatta di momenti indimenticabili con la vostra famiglia.

Potrete infatti scorgere il mare dalle vostre camere che distano tra i 200-600 metri dall’arenile o raggiungerlo ancor più velocemente dalla piscina del Park Hotel, situata praticamente sul mare.

La spiaggia è libera, ma potrete godere di un’area esclusiva in concessione al Park Hotel. Il servizio di noleggio lettini e ombrelloni in spiaggia è a pagamento (servizio disponibile fino ad esaurimento), mentre sono disponibili gratuitamente i lettini prendisole intorno alla piscina e quelli disposti nel solarium in legno sul mare.

Sia la piscina principale dell’Hotel, sia l’adiacente e piccola piscina riservata ai bambini, sono di acqua di mare, entrambe con vista sulla baia ed offrono l’assistenza bagnanti . Inoltre, servizio Snack Bar con grill a bordo piscina e presso le ampie verande coperte.

Se amate le escursioni, non perdetevi le gite in Costa Smeralda e alle isole dell’Arcipelago di La Maddalena. La Delphina è in grado di mettere a disposizione dei clienti dei suoi hotel escursioni sul mare del Nord Sardegna a prezzi molto vantaggiosi grazie alla sua flotta. Potrete “ogni giorno fare un bagno in un paradiso diverso” con il “Delphina Express” o prenotare le più esclusive mini crociere full day a bordo del veliero d’epoca “Pulcinella” con ricco pranzo a bordo. La tratta delle mini crociere abbraccia l’arcipelago sardo e quello corso per una giornata indimenticabile negli angoli di mare più celebri di tutta la Sardegna e non solo.

A pochi minuti di auto dal Park Hotel vi consigliamo di non perdervi le rinomate spiagge libere di Palau e Arzachena.

Seguici su

Diventa fan del Park Hotel & SPA Cala di Lepre
e seguici sui principali social network

back to top